Vivaio a Trento, a chi affidarsi per acquistare dei fiori?

Vivaio Trento

Quando si decide di voler dare un rinnovamento al proprio giardino, la scelta non può essere certamente casuale. Affidarsi a delle persone improvvisate, può rovinare il tuo spazio esterno.

Per questo, quindi, è importante che tu ti rivolga a dei professionisti del settore che possono, quindi, offrirti un lavoro di qualità.

Esattamente come lo volevi tu. E, tra questi, c’è sicuramente la Tondin Group di Trento.

Tecnologia avanzata

Sicuramente Tondin Group è una garanzia per lavori di giardinaggio, manutenzione prato e progettazione di spazi verdi con una nuovissima tecnologia di grafica 3D.

Ed è proprio da questo che vogliamo partire. Spesso, infatti, capita che proprio questo tipo di aziende siano così legate alla tradizione che, poi, non sono per nulla innovative.

Invece, quest’azienda di Trento riesce a coniugare la passione, la tradizione con la tecnologia. Non mettendoli in contrasto ma, anzi, provando a creare un mix che, poi, alza notevolmente l’asticella della qualità.

Un esempio per tutti è la possibilità di poter vedere in anteprima 3D ciò che poi sarà il risultato finale.

Sia in fase di progettazione che in fase di modifica. In questo modo, quindi, la persona avrà l’occasione di poter chiedere dei cambiamenti o, comunque, di poter avere l’esatta percezione di come verrà rivoluzionato il suo giardino.

Un conto è, infatti, parlare del come sarà e un altro è vederlo su carta.

Serietà ed esperienza

La Tondin Gruppo è un’azienda che fa della serietà e dell’esperienza il suo marchio di fabbrica. Non sono affatto frasi fatte perché sono dimostrabili.

Innanzitutto, per quanto concerne la serietà, ciò è dovuto al fatto che la Tondin Group ha un amore viscerale verso tutto ciò che è ‘green’.

E, quindi, riesce a offrire più di un servizio, oltre al canonico giardinaggio. Proprio perché si è mossi dalla passione, si riesce a offrire quel qualcosa in più che, poi, spesso, fa la differenza. 

In questo modo, il cliente sarà sempre soddisfatto perché avrà la garanzia di avere un lavoro di qualità.

Esperienza perché è una impresa che è nata decenni e si è sviluppata nel corso degli anni. Un’azienda familiare che non vuol dire semplicemente più ‘umana’, ma che vive il passaggio generazionale in maniera propositiva e non distruttiva.

L’innovazione dei nipoti con la tradizione dei genitori, infatti, come detto prima, creano un mix perfetto per far sì che, poi, il risultato sia facilmente riconoscibile.

Assistenza efficace

Un aspetto importante della Tondin Group è anche l’assistenza. Il cliente non viene lasciato mai solo e, anzi, anche se magari non è propriamente un esperto, gli viene spiegato esattamente cosa si andrà a fare, qual è il risultato finale e anche le tecniche che vengono utilizzate.

Tecniche che non sono standard per tutti poiché ogni giardino ha bisogno di un lavoro specifico e ogni lavoro ha bisogno di un indirizzo ben preciso.

C’è, tra le altre cose, anche un efficace customer care e sul sito, oltre ovviamente a compilare il form, è possibile anche chiamare direttamente così da avere, comunque, un contatto diretto.

Varietà dei servizi

Una semplice potatura, un check up completo del giardino, endoterapia, domotica, pulizie strade e vialetti. Sono diversi i servizi che vengono offerte e questo è un altro punto di forza.

Proprio grazie all’adattamento avvenuto nel corso degli anni, si offrono più soluzioni al massimo della qualità, senza tralasciare nulla al caso.

Così qualsiasi richiesta può essere esaudita dalla Tondin Group. Insomma, un amore per la natura e l’ambiente che si è trasformato in un lavoro.

E, si sa, quando la passione diventa un lavoro a tutti gli effetti è quasi automatico che i risultati siano più che eccezionali.